Bachecalavoro utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua esperienza di utente, per inviarti informazioni in linea con le tue scelte ed interessi. Se continui con la tua navigazione consideriamo che ne accetti il loro uso. Puoi più informazioni qui

Sales Assistant

Luogo di lavoro: Bologna
Area: Vendite
Data: 16/04/2018

Descrizione dell'offerta

il gruppo prada è uno dei leader mondiali nel settore dei beni di lusso, dove opera con i marchi prada, miu miu, church's e car shoe nel design, nella produzione e nella distribuzione di borse, pelletteria, calzature, abbigliamento e accessori di lusso. inoltre, attraverso la concessione di licenze ad aziende primarie nei loro business di riferimento, il gruppo opera nei settori degli occhiali e dei profumi e, con la recente acquisizione (2014) di pasticceria marchesi 1824, ha fatto il proprio ingresso nel settore food, posizionandosi sempre su livelli qualitativi di eccellenza. - il candidato/la candidata ideale ha sviluppato un'esperienza significativa nelle vendite dei beni di lusso, in particolare abbigliamento e accessori donna, è interessato/a a crescere in un contesto sfidante ed è appassionato/a di moda e cultura. completano il profilo ottime doti relazionali, l'attitudine per il lavoro di team e un'ottima conoscenza della lingua inglese.

Requisiti minimi

il candidato/la candidata ideale ha sviluppato un'esperienza significativa nelle vendite dei beni di lusso, in particolare abbigliamento e accessori donna, è interessato/a a crescere in un contesto sfidante ed è appassionato/a di moda e cultura. completano il profilo ottime doti relazionali, l'attitudine per il lavoro di team e un'ottima conoscenza della lingua inglese.

Rif.: 130829417