Bachecalavoro utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua esperienza di utente, per inviarti informazioni in linea con le tue scelte ed interessi. Se continui con la tua navigazione consideriamo che ne accetti il loro uso. Puoi più informazioni qui

Milano - PRODUCT MANAGER - TECNICO COMMERCIALE

Luogo di lavoro: Milano
Area: Relazioni pubbliche e Marketing
Data: 15/03/2019

Descrizione dell'offerta

il candidato, lavorando a riporto del direttore commerciale, si occuperà della gamma di prodotti della linea riduttori e servoriduttori e svolgerà la sua attività a supporto della forza vendite nazionale ed internazionale dell'azienda.
il suo ruolo prevede l'interfaccia con i fornitori per l'efficiente gestione del prodotto e la costante comunicazione con gli area managers al fine di interpretarne le esigenze e fornire approfondito supporto tecnico con lo scopo di facilitare il processo di vendita.
il candidato si occuperà inoltre della consulenza al cliente nella definizione delle specifiche del prodotto e della redazione delle offerte tecniche ed economiche.

le competenze ed esperienze richieste:
- approfondite competenze tecniche in ambito meccanico e automazione (conoscenza dei riduttori e/o delle loro possibili applicazioni);
- titolo di studi in ambito tecnico;
- esperienza maturata in un ruolo di stampo tecnico o tecnico commerciale;
- forte propensione al lavoro di squadra;
- orientamento al cliente e visione del mercato;
- capacità di analisi e supporto tecnico (calcoli, dimensionamenti);
- buona conoscenza della lingua inglese;
- disponibilità ad effettuare viaggi di lavoro.

luogo di lavoro: provincia di milano (ovest)

Rif.: 148052200